Scuderia Ferrari Bianchi
Bianchi per
Scuderia Ferrari
Quando due grandi marchi che hanno fatto storia nelle competizioni ciclistiche ed automobilistiche si incontrano, quel che nasce è destinato a suscitare emozione e fascino. E’ quanto avviene nel momento in cui Bianchi – marchio che nel mondo del ciclismo è icona di creatività Italiana, innovazione e design – unisce le proprie forze con Ferrari, marchio di automobili sportive celebre in tutto il mondo, e titolare della scuderia più vincente nella storia della Formula Uno, per lanciare il progetto “Bianchi for Scuderia Ferrari”.
Bianchi for Scuderia Ferrari
Una collaborazione tra due aziende che hanno fatto la storia nei rispettivi settori, lasciando un segno unico ed indelebile attraverso il loro design Italiano e la loro innovazione.
Salvatore Grimaldi
Bianchi Chairman
#BIANCHIFORSCUDERIAFERRARI
Innovazione e design Italiano
E’ una collaborazione tra due aziende che hanno fatto la storia nei rispettivi settori, lasciando un segno unico ed indelebile attraverso il loro design Italiano e la loro innovazione. Bianchi ha da sempre mantenuto una forte relazione con il mondo delle gare, quale strumento fondamentale per lo sviluppo dei propri prodotti.

I reparti R&D (Research & Development) e Design di Bianchi e Ferrari lavoreranno a stretto contatto per lo sviluppo di modelli esclusivi, fortemente ispirati all’eccellenza tecnica della squadra corse.
Una collaborazione di successo
Tecnologia, performance, leggerezza, ricerca estetica ed eccellenza dei materiali sono le parole chiave di un progetto di collaborazione che diventerà un punto di riferimento per gli appassionati di ciclismo e di automobilismo.
Iscriviti alla nostra
newsletter VIP
Ricevi aggiornamenti, offerte e inviti esclusivi prima di tutti gli altri.
Grazie per esserti iscritto alla newsletter.
Ora sarai sempre aggiornato sulle ultime novità.